DIRETTORE SCIENTIFICO
prof. dott. Iolanda Minoli (curriculum)

prof. dott. Salvatore Iurato (curriculum)

VICE PRESIDENTE
dott.ssa Giuditta Mauri (curriculum)

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO
dott. Piero Mezzanzanica
avv. Carla Paolucci
avv. Luigi Reschigna
avv. Simonetta Verdirame

COMPONENTI DEL COMITATO SCIENTIFICO
prof. dott. Iolanda Minoli
dott.ssa Sertac Arslanóglu
dott. Ekhard E. Ziegler (curriculum)
prof. dott. Salvatore Iurato
dott. Wolf-Dietrich Ekert
dott. Guido Calciolari (curriculum)
dott. Aldo Liberatore (curriculum)

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
rag. GianAntonio Montagnini
prof. dott. Salvatore Iurato
prof. dott. Iolanda Minoli

COMPONENTI DELL’ORGANO TECNICO CONTABILE
dott.ssa Chiara Del Re
dott. Fabio Gregorelli
dott.ssa Anna Ricceri

SOCI
Fondatori Promotori
Fondatori
Partecipanti Sostenitori

FONDATORI PROMOTORI
prof. dott. Iolanda Minoli che ha elaborato le linee guida del progetto per l’”Istituto Europeo di Medicina Perinatale”.
prof. dott. Salvatore Iurato in rappresentanza dell’”Associazione Neonati ad Alto Rischio/High Risk Newborns Association ONLUS”

FONDATORI
Possono divenire Fondatori le persone fisiche e/o giuridiche, singole e/o associate, che si impegnino a contribuire in misura rilevante o su base pluriennale al Fondo di dotazione ed al Fondo di Gestione, mediante un contributo in denaro, beni o servizi, nelle forme e nella misura determinata nel minimo dal Consiglio d’Indirizzo.

La qualifica di Fondatore dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione effettuata.

I Fondatori sono nominati con delibera inappellabile del Consiglio di Indirizzo assunta con il voto favorevole della maggioranza assoluta dei membri presenti alla riunione. I Fondatori devono espressamente impegnarsi a rispettare le norme del presente statuto e del Regolamento.

PARTECIPANTI SOSTENITORI
Possono ottenere la qualifica di “Partecipanti Sostenitori” le persone fisiche o giuridiche, singole o associate e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio d’Indirizzo ovvero con l’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali. Il Consiglio di Indirizzo potrà determinare con regolamento la possibile suddivisione e raggruppamento dei Partecipanti Sostenitori per categorie di attività e partecipazione alla Fondazione.

La qualifica di Partecipante Sostenitore dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione effettuata.

I Partecipanti Sostenitori sono nominati con delibera inappellabile del Consiglio di Indirizzo adottata con il voto favorevole della maggioranza assoluta dei membri presenti alla riunione.

I Partecipanti Sostenitori devono espressamente impegnarsi a rispettare le norme del presente statuto e del regolamento.

Quote Associative Annue

• Socio giovane: 10 euro