IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI SUBITO LA TUA DONAZIONE!

• Socio giovane: 10 euro
  • Socio ordinario: 30 euro
  • Socio sostenitore: 50 euro
  • Socio benemerito: da 500 euro

• ASTA BENEFICA OPERE D'ARTE: contributo di ingresso pari a 30 €

Scegli come donare:

• Carta di Credito

Dona con la tua Carta di Credito tramite PayPal

• Bonifico Bancario

Dona con Bonifico Bancario

Benefici fiscali

Tutti i sostenitori possono usufruire di agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate. In particolare:
  • per le persone fisiche: - l’erogazione è detraibile dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 19% dell’erogazione stessa, sino ad un valore massimo di € 2.065,83 (art. 15, i-bis) del D.P.R. 917/1986);- l’erogazione è deducibile dal reddito dichiarato fino al 10% del reddito dichiarato stesso e comunque fino a € 70.000,00, ai sensi della cosiddetta “Legge più dai meno versi” (art. 14 del Decreto Legge 35/2005 convertito in legge n. 80 del 2005).
  • per le società: - l’erogazione è deducibile per un importo non superiore a € 2.065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, lettera h) del D.P.R. 917/1986;- l’erogazione è deducibile dal reddito dichiarato fino al 10% del reddito dichiarato stesso e comunque fino a € 70.000,00, ai sensi della cosiddetta “Legge più dai meno versi” (art. 14 del Decreto Legge 35/2005 convertito in legge n. 80 del 2005).